Materie prime,
piatti e cantna

Il menu di Da Gigione presenta piatti di gastronomia e proposte di carne diverse dal panino

Il cuore e la missione di Da Gigione consistono proprio nel menu, che presenta quelli che si possono definire dei piccoli capolavori gastronomici.

Una carta che parla un linguaggio gourmet, presentando panini d’autore composti da materie prime di rispetto e abbinati a prodotti di eccellenza provenienti da tutta Italia, dalla Francia e da altre regioni europee.
L’obiettivo principale è la nobilitazione dell’hamburger e dell’accezione che da sempre si ha nei suoi confronti, arrivando a concepire il panino in sé come un vero a proprio piatto in tavola. Il menu di Da Gigione, in entrambi i punti vendita, presenta piatti di gastronomia e proposte di carne diverse dal panino, permettendo una scelta più ampia che possa accontentare i gusti di tutti.

Una particolare attenzione è
rivolta alla proposta beverage
che accompagna panini e piatti

Un’amplissima scelta di vini, principalmente rossi e bianchi strutturati, con oltre cinquecento etichette, il cui elenco è presente anche su Enoweb; otto di questi vini, a rotazione, sono disponibili al calice grazie al sistema Enomatic. Vasta scelta anche per le birre artigianali, con oltre duecento etichette sia italiane che straniere e dieci birre alla spina che cambiano di frequente. Disponibile anche una cocktail list messa a punto da un barman locale, che comprende una selezione di drink che possono accompagnare ogni momento prima, durante e dopo il pasto.
La proposta beverage completa è presente Da Gigione Hamburgheria & Braceria. Da Gigione Macelleria & Hamburgheria è possibile trovare invece una selezione ridotta ma mirata, con quattro vini al calice con sistema Enomatic e una quarantina di birre artigianali.